Survivor Series 2020 : i nostri pronostici

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Questa domenica si terranno le Survivor Series 2020 che come al solito proporranno la sfida fra RAW e Smackdown. Quest’anno verrà anche celebrata la carriera trentennale di Undertaker che giungerà verosimilmente al termine dove ebbe inizio. Questi i nostri pronostici per il Big Four autunnale

Survivor Series 2020 Kickoff

Survivor Series 2020 Kickoff
Poca carne al fuoco per il buy in dello show – Fonte : WWE.com

Come tutti i pay per view WWE anche Survivor Series 2020 avrà un Kickoff che ad oggi prevede un solo match : una Battle Royale fra gli atleti di RAW e Smackdown che non prenderanno parte allo show. La compagnia non ha reso noto i partecipanti ma se dovessimo puntare su un nome Big E è uno dir favoriti alla vitoria.

New Day vs. Street Profits

La classica sfida fra i due team che detengono i titoli di RAW e Smackdown quest’anno vede affrontarsi il New Day e gli Street Profits. Entrambi i tandem non hanno nulla da perdere in questo match visto il loro ottimo status quindi è molto arduo pronosticare l’esito di questa contesa. Vista la separazione di Kofi e Xavier da Big E la WWE potrebbe scegliere di far vincere il New Day per mostrarlo al pubblico come un duo dominante anche senza il loro powerhouse.

Vincitori: New Day

Bobby Lashley vs. Sami Zayn

La sfida fra il Campione degli Stati Uniti e il Campione Intercontinentale quest’anno sembra molto squilibrata. Secondo gli ultimi rumors infatti Bobby Lashley dovrebbe distruggere Sami Zayn in una manciata di minuti. Riflettendo sul booking dei due atleti è uno scenario verosimile. Lashley non solo potrà avere al suo angolo l‘Hurt Business ma nelle ultime settimane è apparso dominante come poche altre volte nella sua carriera.

Vincitore : Bobby Lashley

Asuka vs. Sasha Banks

Survivor Series 2020
Sfida fra maestre del quadrato – Fonte : WWE.com

Il potenziale Match of the Night di Survivor Series 2020 vede contrapposte le due campionesse di RAW e Smackdown. Con la Banks che ha vinto il titolo solo un mese fa vediamo una sua vittoria in un match molto equilibrato altamente probabile quanto necessaria.

Vincitrice : Sasha Banks

5 vs. 5 Women’s Elimination Match

Un altro match in cui c’è un vincitore, o meglio delle vincitrici, decisamente verosimile è il 5 contro 5 femminile. Non solo il team RAW ha cambiato due membri a causa degli infortuni di Mandy Rose e Dana Brooke ma nel team Smackdown oltre alla campionessa più longeva della storia dello show blu ci sono anche tre ragazze su cui la compagna sembra puntare molto : Liv Morgan, Ruby Riott e Bianca Belair. Quest’ultima potrebbe essere una protagonista del 2021 e la sua ascesa potrebbe aver inizio già alle Survivor Series 2020.

Vincitrici : Team Smackdown

5 vs. 5 Men Elimination match

Il team RAW di quest’anno, almeno sulla carta, è uno dei migliori degli ultimi anni e va a scontrarsi con un team di Smackdown incredibilmente sottotono rispetto alle potenzialità del proprio roster. Partendo da questo presupposto riteniamo molto più probabile una vittoria dello show rosso nonostante i disappori fra i membri della propria squadra.

Vincitore : Team RAW

Drew McIntyre vs. Roman Reigns

Il match più atteso di Survivor Series 2020 è sicuramente quello fra i campioni massimi dei due show, Drew McIntyre e Roman Reigns. I due pesi massimi hanno avuto un’incredibile evoluzione dei propri personaggi negli ultimi mesi e probabilmente la WWE sta portando in scena questo match per comprendere la reazione del pubblico per valutare una futura faida fra i due. Se dovessimo scommettere sul match una vittoria per squalifica di Drew McIntyre causata da un attacco di Randy Orton o di Jey Uso sarebbe la nostra puntata senza ombra di dubbio.

Vincitore : Drew McIntyre

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling :https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia