Il cast de L’Isola dei Famosi 2024 sta piano piano prendendo forma e il primo nome che è trapelato online è un signor nome: Joe Bastianich. A rivelarlo è stato Davide Maggio.

“Questo nome a L’Isola dei Famosi forse non ve l’aspettavate. E DavideMaggio.it è in grado di svelarvelo in anteprima. L’Isola dei Famosi 2024 inizia a scaldare i motori con la formazione cast. Tra i primi ad essere arruolati c’è un volto noto che deve tutta la sua fama alle cucine di Sky. Ebbene, Joe Bastianich sarà con ogni probabilità uno dei concorrenti dell’edizione numero 18, in programma in primavera su Canale 5”.

Joe Bastianich secondo “ha accettato la sfida alla sopravvivenza” dopo aver già partecipato ad Amici Celebrities ed a Pechino Express da cui ne è uscito vincitore. La sua fama, ovviamente, la deve a Masterchef Italia dove ha ricoperto il ruolo di giudice dal 2011 al 2019.

L’Isola dei Famosi 2024: tre nomi per il ruolo di inviato

Isola Dei Famosi conduce Ilary Blasi: opinionisti Luxuria e Savino

C’è aria di cambiamento nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi e in questi giorni l’attenzione si focalizza sull’inviato che volerà alla volte dell’Honduras. Ci sarebbero tre nomi al ballottaggio per ricoprire il ruolo. In queste settimane è spuntato quello di Pierpaolo Pretelli, il quale sarebbe stato contattato per un eventuale partecipazione. Dinamico e professionale, il ragazzo farebbe al caso degli autori, anche se andrebbero risolte prime alcune questioni burocratiche. Per tale ragione ci sarebbe il piano b: Daniel Nilsson, modello svedese nonché ex Bonus di Avanti un altro. Tuttavia, il piano a resterebbe Alvin, il quale nonostante non abbia ancora confermato la sua presenza sarebbe quello favorito a tornare nel programma.