Gossip e Tv

Swami: chi è la figlia di Elenoire Casalegno

Capelli biondissimi e occhi azzurri, Swami Anaclerio è la figlia di Elenoire Casalegno, a cui somiglia veramente molto. Nata nel 1999, suo padre è il DJ di Virgin Radio Ringo, che le ha trasmesso la passione per la moto e la musica.

Swami è una ragazza molto semplice nonostante i genitori lavorino nel mondo dello spettacolo: infatti sembra non interessarle quella vita, preferendo una vita più riservata e lontana dai riflettori. Su Instagram mostra la propria quotidianità, lontana dagli scatti patinati delle sue coetanee influenze, che si divide tra amici, passioni e fidanzato.

Sporadiche anche le partecipazioni in televisione: dapprima al Grande Fratello Vip, per fare una sorpresa alla mamma all’epoca concorrente, e poi a Le Iene, complice di uno scherzo ai danni del gelosissimo papà.

Il nome così particolare è stato scelto da Elenoire Casalegno: significa infatti amore e venerazione, sentimenti incondizionati dei genitori nei confronti dei propri figli. Anche Ringo, all’epoca della scelta del nome della futura neonata, si disse molto contento di aver optato per questo nome particolarissimo e originale ma che denota una pura devozione da parte dei genitori nei confronti della figlia.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: it.blastingnews.com

Back to top button