Sydney Sweeney ha fatto la sua comparsa durante lo show “Saturday Night Live”, in cui ha rivelato il suo progetto iniziale di sfondare a Hollywood e ha scherzato sulle voci di una storia d’amore con la co-star Glen Powell durante il suo monologo di apertura.
Sydney Sweeney ha parlato di Madame Web e delle voci sulla storia d’amore con Glen Powell in Anyone But You
“Forse mi avete visto in ‘Anyone But You’ o ‘Euphoria‘. Sicuramente non mi avete visto in ‘Madame Web'”, ha scherzato Sweeney. “Ma ho un nuovo film in uscita che si chiama ‘Immaculate’. Interpreto una suora, quindi è un casting perfetto. Ma stasera sono entusiasta che tutti conoscano la vera me. Mi sembra che la gente mi veda solo come la ragazza della TV che urla, piange e fa sesso. A volte sono tutte e tre le cose allo stesso tempo”.
Parlando delle sue origini a Spokane, Wash, Sweeney ha mostrato in tv la presentazione che usava per convincere i suoi genitori che avrebbe sfondato a Hollywood, con una tabella che recitava “audizione”, ecc. Il secondo grafico era il piano B se non avesse funzionato, e recitava semplicemente “Tette”.
Ha anche detto che il suo fidanzato era proprio lì, mentre la telecamera ha inquadrato Glen Powell tra il pubblico. Ovviamente scherzando. Ha specificato poi che il suo vero fidanzato era nella green room.
Sweeney è stata recentemente vista al fianco di Dakota Johnson nel film di supereroi “Madame Web” e ha recitato con Powell nella commedia romantica “Anyone But You”, che ha incassato 200 milioni di dollari in tutto il mondo. È nota anche per i suoi ruoli in “Euphoria” e “White Lotus”, ottenendo nomination agli Emmy per entrambe le serie.
Seguici su Google News