Gossip

Tania Bambaci, chi è la moglie di Samuel Peron: “Lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io no”

Tania Bambaci, 30 anni, è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, un paese in provincia di Messina. La sua carriera da modella è iniziata nel 2010, quando è stata eletta Miss Sicilia e nello stesso anno ha partecipato a Miss Italia, classificandosi tra le prime 10. Nel 2011 ha vinto anche il concorso internazionale Miss Regina d’Europa. Ha recitato in alcuni cortometraggi e film come “The Perfect Husband” (2014), “Alcholist” (2016) e “Fantasmi – Italian Ghost Stories” (2011).

Tania Bambaci non ha mai nascosto la voglia di diventare la signora Peron e di costruire una famiglia con il compagno a cui è stata molto vicina durante il periodo di malattia che lo ha portato all’isolamento per diverse settimane. “La nostra è una storia importante e questa prova ci ha unito ancora di più”, ha spiegato il ballerino. Del loro periodo di crisi durante l’estate del 2019 Samuel Peron e Tania Bambaci parlarono ospiti di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’: “Quest’estate c’è stata un po’ di burrasca. Lui ha lavorato molto e l’ho sentito proprio distante, ma non fisicamente. Poi, però, abbiamo risolto”; hanno raccontato.

L’amore tra Samuel Peron e Tania Bambaci è nato nove anni fa, ma se per lui è stato un colpo di fulmine non si può dire lo stesso della ex Miss.

Lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè”, aveva raccontato la futura signora Peron in una intervista a Vieni da me.

Da quel momento i due sono stati inseparabili e hanno deciso di andare a convivere a Roma. La scorsa estate, però,  qualcosa sembrava essersi rotto a causa dei numerosi impegni di lavoro di Samuel.Crisi superata, dunque, per Tania Bambaci e Samuel Peron che, stando a quanto rivelato da lui al settimanale Nuovo, sarebbe pronto per sposare quest’anno la sua compagna.

Pulsante per tornare all'inizio