Gossip e TV

Tapiro d’oro a Federica Pellegrini, questa sera a Striscia la Notizia: ecco le anticipazioni

Questa a sera a Striscia la Notizia, il programma di informazione ideato da Antonio Ricci, Tapiro d’oro alla campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Ecco le anticipazioni.

Tapiro d’oro a Federica Pellegrini, tutte le anticipazioni

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) ottavo Tapiro d’oro per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Il motivo? Le parole del suo ex collega Massimiliano Rosolino, che ha detto:

«Fede o la ami o la odi. È sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità».

Intanto, Federica Pellegrini ha dichiarato ai microfoni di Striscia:

«Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata; ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis».

«C’è stato un flirt tra voi?», le chiede Valerio Staffelli. E la campionessa risponde:

«Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio», ammette per la primissima volta la campionessa. «Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26», conclude.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button