Calcio

Taranto-Catanzaro, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Iacovone, il Taranto ospita il Catanzaro nella gara valida per la 28esima giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa cercano punti per continuare a garantirsi una certa tranquillità. Gli ospiti invece continuano ad inseguire il Bari e a consolidare la seconda piazza ottenuta. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Taranto-Catanzaro.

Il momento del Taranto

Il Taranto non vive il suo miglior momento di forma della stagione, ma è pronto a riscattarsi in qualsiasi momento. Nelle ultime 5 gare sono arrivati 4 pareggi e una sconfitta e la scorsa sfida disputata è stata quella contro la Vibonese che si è chiusa momentaneamente sullo 0-0. Poco dopo l’inizio della seconda frazione infatti la gara è stata sospesa per via della forte nebbia che si è abbattuta sul campo. In classifica il Taranto occupa l’undicesima posizione con 34 punti.

Il momento del Catanzaro

Il Catanzaro invece continua le sue prove di volo per tentare di raggiungere la capolista Bari. I giallorossi si trovano al secondo posto con 48 punti e in primo luogo dovranno difenderlo dagli attacchi degli avversari. Nelle ultime 5 gare sono arrivati altrettanti successi, l’ultimo dei quali ottenuto contro la Paganese nello scorso match disputato. La partita si è chiusa con il risultato di 1-0 e ad essere decisiva è stata la rete siglata da Biasci.

Le probabili formazioni di Taranto-Catanzaro

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Michele Di Cairano, coadiuvato dagli assistenti Dicosta e Pascali. Quarto ufficiale Giaccaglia.

Taranto (4-3-3): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Di Maria; Marsili, Di Gennaro, Civilleri; Mastromonaco, Saraniti, Giovinco. All. Laterza

Catanzaro (3-4-1-2): Branduani; Martinelli, De Santis, Gatti; Bayeye, Welbeck, Cinelli, Vandeputte; Sounas; Biasci, Cianci. All. Vivarini

Dove vedere Taranto-Catanzaro

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button