
Ebbene si! Saranno proprio Anna Tatangelo e Silvia Toffanin le nuove regine della domenica pomeriggio di Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva.
Niente Lorella Cuccarini, niente Barbara d’Urso, nessuna Elisa Isoardi, Davide Maggio ci fa sapere che arriverà il ritorno di Scene da un Matrimonio, preceduto dalle immancabili soap opera e seguito da Verissimo che resta confermato anche al sabato.
Le parole di Davide Maggio
“Se la scelta di Verissimo la troviamo sensata e soprattutto vincente rispetto al fiacco “Da noi a ruota libera”, qualche perplessità la nutriamo per la scelta dello slot immediatamente precedente. Non solo Scene da un Matrimonio ha già avuto modo di dimostrare una certa debolezza in un reboot di qualche tempo fa, ma non troviamo particolarmente indovinata Anna Tatangelo nel ruolo di conduttrice, per giunta in un programma come Scene da un Matrimonio per il quale è richiesta una certa empatia che la cantante non ha”.

Rivoluzione a Mediaset?
Barbara d’Urso è stata per anni una delle conduttrici di punta di Mediaset; era l’unica, insieme a Maria De Filippi che ancora regna sovrana, a condurre più programmi in contemporanea ed ad collezionare veri e propri ascolti record. Dopo una stagione deludente però Mediaset ha deciso di levarle ben due programmi su tre. E così Domenica Live giunge in maniera definitiva alla chiusura e Barbara d’Urso sarà sostituita proprio da Anna Tatangelo e Silvia Toffanin nella domenica di Canale 5. Al momento quindi sembra che la conduttrice avrà solo Pomeriggio 5.
Seguici su facebook e sulla pagina instagram gossipmetropolitan
a cura di Donatella Gazzè