La Salernitana sta lottando con le unghie e con i denti per conquistare un posto negli ambiti playoff di fine stagione che consegneranno alla Serie A l’ultima formazione che comporrà il campionato di massima serie del prossimo anno. Mentre i ragazzi di Gian Piero Ventura tentano l’impresa, Angelo Fabiani, direttore sportivo dei campani, guarda con occhio attento la situazione (nefasta, ndr.) del Trapani cercando di approfittarne in sede di calciomercato: piacciono Anthony Taugourdeau e Stefano Pettinari.

Taugourdeau

Taugourdeau più Pettinari dal Trapani?

La situazione in casa Trapani potrebbe precipitare: dopo l’ennesima penalizzazione in classifica, la retrocessione del club siciliano sembra palesarsi sempre più in modo minaccioso nonostante gli sforzi di calciatori e staff tecnico. In caso di scesa in Serie C, i maggiori talenti di Fabrizio Castori finiranno sicuramente nel mirino delle altre compagini di Serie B. Una delle più interessate, secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, è la Salernitana che vorrebbe acquistare Anthony Taugourdeau e Stefano Pettinari.

Il centrocampista francese è uno dei perni della compagine siciliana (30 presenze, 7 goal e 4 assist in stagione) e le sue belle prestazioni hanno acceso gli interessi di diverse squadre cadette, tra le quali la Salernitana. Il “cavalluccio marino“, oltretutto, vorrebbe portare a Salerno anche Stefano Pettinari, bomber principe del Trapani che, attualmente, è al secondo posto nella classifica dei capocannonieri grazie ai 17 sigilli in 30 partite.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA