In contemporanea con una mediocre puntata di Smackdown , la stella gallese di NXT Tegan Nox ha confermato sui social la sua relazione con la sua compagna. E’ la seconda wrestler dopo Sonya Deville a fare coming out. In questo articolo vi raccontiamo di più sulla giovane wrestler.

Tegan Nox e il mondo del wrestling:

Tegan Nox | WWE
Sicuramente una delle atlete su cui punta maggiormente lo show giallo – Fonte: WWE.com

Steffanie Rhiannon Newell , questo il vero nome di Tegan Nox, ha debuttato nel mondo del wrestling nel 2014. Dopo solo tre anni nelle indies ha firmato un contratto con la WWE nel 2017. Il suo esordio era inizialmente previsto per il Mae Young Classic dello stesso anno ma un infortunio rimandò il suo debutto nella compagnia dei McMahon. Dopo aver fatto squadra con Dakota Kai in alcuni Live Event di NXT nel 2018 debuttò davanti ai riflettori nel Mae Young Classic del 2018 dove arrivò un secondo infortunio durante i quarti di finale del torneo nel match con Rhea Ripley.

Dopo una breve parentesi ad NXT UK nel 2019 che l’ha vista contrapposta alla campionessa dello show Kay Lee Ray la NOX arriva nel brande giallo nero della WWE con cui riforma il team con Dakota Kai. Quest’ultima la tradirà durante NXT Takeover: Wargames III attaccandola prima del match Wargames match femminile. Dopo essere stata sconfitta dalla sua ex amica in uno Street Fight Match a Takeover: Portland la gallese ha vinto un Fatal Four Way Elimination Match a The Great American Bash che le consentirà di sfidare nella prossima puntata di NXT la campionessa Io Shirai con in palio il titolo.

Il coming out

View this post on Instagram

Life is good ❤️🧡💛💚💙💜

A post shared by Tegan Nox (@tegannoxwwe_) on

Il post di Tegan e della sua compagna – Fonte: account Instagram Tegan Nox

Quella di The Great American Bash non è l’unica vittoria della giovane; come potete vedere dal post qui sopra Tegan Nox ha confermato attraverso Instagram la sua relazione con la sua compagna Sierra St. Pierre aggiungendo nel post la frase “Life is Good” (la vita è piacevole) . Anche Sierra ha condiviso questa foto ironizzando sulla fama di Tegan scrivendo “It’s hard being the famous one in the relationship” (è difficile essere quella famosa nella relazione.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA