Telemaco dell’Aquila ha parlato del rapporto con Guenda Goria con un video-filmato a a Live – Non è la D’Urso e questa sera tornerà da Barbara direttamente in studio per confrontarsi con Guenda Goria. Nell’ultima puntata è successo di tutto, lo scontro tra i due è sato molto accesso. Questa è la sua ultima conversazione in diretta televisiva.
“Sono qui con Antonella, la persona che mi ha presentato Guenda il 17.12.2019, voglio puntualizzare che da inizio gennaio non vivevo più con Olga” – esordisce Telemaco che precisa subito – “Guenda non è minimamente responsabile delle mie faccende familiari”. L’ex “fidanzato” della figlia di Maria Teresa Ruta ha proseguito rivelando: “ho due macro ragioni per cui sono ancora incavolato: lei tratta delle dinamiche familiari sensibilissime in una maniera che per me non è accettabile. Si è iniziato con il parlare del padre, poi del fratello, poi della madre fino al compagno della madre”. Non solo, Telemaco è rimasto male anche del flirt che Guenda ha vissuto nella casa del GF VIP con Massimiliano Morra: “c’è stato e lo ha ammesso anche lei”. Sul finale poi aggiunge: “lei voleva un appoggio incondizionato a prescindere da tutto”.
Telemaco dell’Aquila nelle ultime settimane è balzato agli oneri della cronaca rosa per la sua relazione con Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Ma cosa è successo tra i due?
La figlia di Maria Teresa Ruta proprio dalla casa del GF VIP ha lasciato il “fidanzato” delusa dal suo comportamento, ma qualcosa è cambiato. A rivelarlo è stata proprio Guenda ospite a Verissimo di Silvia Toffanin.
“Sono single, mi sono molto arrabbiata con Telemaco di cui ho parlato. Telemaco era una persona che ho conosciuto e frequentato un paio di mesi prima di entrare nella casa, non l’ho mai sentito come il mio fidanzato. Abbiamo vissuto due mesi di lockdown insieme, due mesi molto burrascosi, volevo vivere questa esperienza come single. Ad un certo punto mi è stata fatta la domanda e ho sentito la necessità di raccontare questa persona, volevo un suo sopporto, non dico un aereo, ma qualcosa che non è arrivata. Mi sono molto arrabbiata e l’ho lasciato in diretta, credo che non gli abbia fatto molto piacere”. Oggi però le cose sono cambiate come comunica la figlia di Maria Teresa Ruta: “oggi ci stiamo risentendo con un attimo di calma perché sono abbastanza sconquassata da questa esperienza del Grande Fratello. In questo momento sono molto arrabbiata però sono anche felice se si può recuperare un rapporto sereno e ci si può parlare”.
A quanto pare mentre Guenda Goria era in Casa del GF Vip, Telemaco sarebbe tornato insieme alla sua ex Olga.
Eva Henger, negli studi di Pomeriggio 5, aveva rivelato che Telemaco non è rimasto particolarmente contento dell’atteggiamento di Guenda nella casa, in quanto ritiene abbia avuto qualche caduta di stile, ma non solo. Pare che in questo momento si trovi con la sua ex moglie e che i due abbiano deciso di dare una nuova chance al loro matrimonio.
A quanto pare Olga avrebbe capito di essere ancora innamorata di Telemaco grazie a questa vicenda. Lui sarebbe rimasto piacevolmente colpito dalla cosa, anche perché pare sia stata Olga a lasciare Telemaco. Insomma, i due ci starebbero riprovando e sarebbero insieme a Sharm in questo momento. Lo ha raccontato Eva Henger, che aveva difeso Guenda giorni fa. Eva ha delle amiche a Sharm e frequenta spesso il posto, così una di queste amiche le ha riferito che Telemaco e Olga sono insieme a Sharm ora.
Chi è Olga Vais, la moglie di Telemaco
“Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.“
Olga Vais non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo e sul web infatti non emerge quasi nulla su di lei. Ciò che sappiamo è che è sposata da diversi anni con Telemaco ed è conosciuta anche come Olga Dell’Aquila. Le sue origini sono probabilmente russe. La coppia ha anche due figli.
lga Vais ha confermato il tradimento da parte di suo marito Telemaco dicendo solamente:
So che stavano insieme a Milano, prima che Guenda entrasse nella casa.
Ma la donna non si perde d’animo e anzi ha intimato alla figlia di Maria Teresa Ruta di stare lontana da suo marito Telemaco:
Io amo Telemaco, voglio salvare la nostra famiglia e non mi arrendo. Lei deve stare lontana!
Stasera saranno presenti entrambi in studio, Sia Guenda Goria che Telemaco da Barbara D’Urso. Cosa succederà?




