Gossip e Tv

Temptation Island 2021, chi sono i tentatori di questa stagione

Temptation Island è pronto a tornare nelle nostre case stasera su Canale 5. Il noto programma, anche quest’anno, metterà a dura prova le sei coppie che hanno deciso di partecipare. Chi sarà a tentare entrambi i partner? I tentatori e le tentatrici che sono pronti a mettersi in gioco e farsi conoscere. Filippo Bisciglia, il conduttore anche di questa stagione, è pronto ad aiutare i partecipanti. Scopriamone di più sulle coppie del programma e su chi metterà a dura prova il loro amore.

Le coppie dei fidanzati che raggiungeranno i villaggi sono: Claudia Venturini e Stefano Socionovo, fidanzati da più di quattro anni. Poi ci sono Valentina e Tommaso. La terza coppia del programma è formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena, poi sono ci sono Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, fidanzati da sette anni. Natascia Zagato e Alessio Tanoni convivono e sono fidanzati da due anni e mezzo e infine Federico Rasa e Floriana.

Temptation Island, chi sono i tentatori di questa stagione

A tentare l’amore delle donne ci saranno i tentatori. Tra di loro ci sono: il noto tiktoker Luca Vetrone, il modello ed ex Pechino Express Luciano Punzo, l’Alchimista di Uomini e Donne e barman Davide Basolo, il modello Manuel di Bernardo e il tentatore Salvatore Pisano.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button