Gossip e Tv

Temptation Island 9, ecco chi è la prima coppia ufficiale

Temptation Island 9 ha accesso i motori ed è pronto ad arrivare sui nostri schermi. La prima coppia ufficiale della nuova edizione del programma sono Claudia e Ste. I due stanno insieme da ben quattro anni e mezzo e si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno, ma qualcosa ha cambiato i loro piani. Scopriamone di più sul motivo del cambiamento e sulla loro storia d’amore.

La nuova edizione del programma prodotto dalla Fascino PGT dovrebbe iniziare il prossimo 30 giugno e capo della conduzione troveremo il meraviglioso Filippo Bisciglia. Nel promo, che è andato in onda su Canale 5, sono stati svelati i primi partecipanti.

Temptation Island 9, tutto sulla coppia Claudia e Ste

Claudia ha 26 anni ed è fidanzata da quattro anni e mezzo con il suo Ste. I due avevano deciso di convolare a nozze e la data era fissata per il primo agosto 2020. A causa della pandemia di Covid-19, però, hanno dovuto cambiare i piani. A scrivere alla redazione è stata Claudia cha ha raccontato:

“Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e cn l’arrivo del matrimonio ho delle paure”.

Al contrario Ste ha dichiarato:

“Io voglio farle capire per ‘ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button