Temptation Island, Martina ha rivelato in una live social alcuni retroscena sulla sua storia con Raul. L’ex coppia aveva discusso e aveva rotto poco prima di entrare a Temptation Island, ma avevano deciso di riprovarci per timore di aver preso una decisione affrettata.
Temptation Island, le rivelazioni di Martina sulla storia con Raul
Martina, in una live social, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la sua storia d’amore con Raul prima di entrare all’interno del programma.
“L’amore con Raul, prima del programma, era scemato. Noi, già 2-3 mesi prima, avevamo discusso e ci eravamo lasciati ma avevamo deciso che forse stavamo correndo. Non ci lasciamo e decidiamo di entrare”.
Una rottura, quella fra l’ormai ex coppia, che ormai aleggiava ben prima della loro partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. Successivamente, Martina ha poi affermato di non aver certo costretto Raul a partecipare a Temptation Island:
“Lui al falò mi ha detto che io prima di entrare già ero più lontana da lui. E allora cosa c’entri a fare? Noi lo abbiamo deciso insieme. Lui era carichissimo di entrare nel programma. Io ho chiamato perché quella che aveva dubbi ero io, io non l’ho costretto a buttarsi nel fuoco”.
Attualmente, Martina sta frequentando il tentatore Carlo Marini mentre, pare, che Raul abbia una frequentazione con l’ex tentatrice Nicole Belloni.
Seguici su Google News