Gossip e Tv

Temptation Island shock: Tommaso ha già tradito Valentina

La coppia ha raccontato di essere andata a Temptation Island per via dell’eccessiva gelosia di Tommaso. Nel corso della prima puntata, infatti, il ragazzo è andato su tutte le furie solo per aver visto la fidanzata in bikini. Un’anticipazione venuta fuori poco fa potrebbe riguardare proprio loro due. Secondo alcune indiscrezioni uscite sui social, infatti, una coppia sarebbe stata squalificata per l’eccessiva gelosia. Sarebbero perfino volate sedie.

Lui 21 anni, lei 40, vivono insieme con la madre di lui. Si sono rivolti a Temptation Island per la gelosia eccessiva di Tommaso. Ieri sera, il ragazzo è andato su tutte le furie solo per aver visto in un video la fidanzata in bikini. I fan si sono divisi tra chi prova tenerezza per il ragazzo e chi lo critica aspramente. Ma che fine ha fatto la coppia alla fine del reality? Il primo spoiler spuntato sul web potrebbe riguardare proprio loro due. 

E non è tutto. La coppia in questione sarebbe stata espulsa anche perché il fidanzato avrebbe cercato di raggiungere il resort delle ragazze. In tanti sul web hanno pensato a Tommaso e Valentina. Inoltre, come riporta Righetto, nella prossima puntata – in onda lunedì 5 luglio – potremmo assistere al “tradimento” di Tommaso. Il 21enne infatti si sarebbe appartato con una tentatrice di notte sotto a una coperta e Valentina non avrebbe gradito affatto. Proprio per questo si pensa che i concorrenti che hanno lasciato in anticipo la Sardegna siano proprio loro.  

Back to top button