Il reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, è iniziato solo la settimana scorsa, ma già si può assistere a dei cambiamenti ed a veri drammi. Come quello che sta attraversando Annamaria. Dopo aver spiato nel corso della prima puntata il fidanzato Antonio, alle prese con le single, la bella napoletana è scoppiata in lacrime, e sfogandosi ha detto:

“Basta, faccio le valigie”

La coppia di Temptation Island, Annamaria ed Antonio ph. credit: Web
La coppia di Temptation Island, Annamaria ed Antonio ph. credit: Web

Le lacrime di Annamaria a Temptation Island

Una delle coppie più discusse di Temptation Island, quella formata da Annamaria e Antonio, è subito entrata in crisi. Un video da poco in circolazione, mostra infatti la bella Annamaria in lacrime, intenta a fare le valigie in fretta e furia. Nel video sono presenti anche le sue compagne di avventura che invano provano a calmarla. Nel villaggio dei fidanzati si prospetta una prossima puntata in cui, colpi di scena ed emozioni, saranno i veri protagonisti.

La decisione di Annamaria

Sembra davvero che non ci sia più niente da fare per la coppia formata da Antonio ed Annamaria, questo davvero è il punto di non ritorno della loro relazione. La napoletana orami è pronta a lasciare il programma e ad abbandonare per sempre il reality dei sentimenti. Mentre il pubblico resta in attesa di sapere come andrà a finire il primo falò di confronto, richiesto da Alessandro per via delle parole della sua fidanzata Sofia, la crisi tra Annamaria e Antonio sembra essere oramai irreversibile. In un primo momento c’erano state le polemiche web innescate da varie dichiarazioni su Instagram di presunte amanti del simpatico 33enne napoletano, che ammettevano senza repliche, i tradimenti di Antonio, durante il fidanzamento con Annamaria. La donna ora è stata protagonista a Temptation Island di una accesa reazione, delusa dall’atteggiamento equivoco, tenuto da Antonio, nel villaggio dei fidanzati.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA