Il reality Temptation Island Vip, il programma televisivo dove sei coppie VIP si sfidano e decidono di mettere alla prova la loro relazione d’amore, torna ad essere protagonista! Infatti una delle coppie celebri partecipanti e tanto amate dell’Isola delle Tentazioni, si è lasciata!
Per Alessandra Sgolastra ed Andrea Zenga di Temptation è finita
Nel 2018, durante la prima edizione del reality Temptation Island Vip, accanto ai fidanzati Sossio Aruta ed Ursula Bennard e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, c’era pure, tra i protagonisti, la storica coppia formata da: Alessandra Sgolastra ed Andrea Zenga. Decisero di partecipare a Temptation per mettere alla prova il loro amore.

La storia damore tra Alessandra Sgolastra ed Andrea Zenga
All’epoca la coppia di fidanzati aveva subito una profonda crisi per il rapporto di forte intesa raggiunto tra Alessandra e l’allora tentatore Andrea Cerioli, promosso in seguito come tronista di Uomini e Donne per la seconda volta. Questa crisi aveva molto danneggiato il loro amore, soprattutto Andrea aveva subìto pesantemente il comportamento avuto dalla sua fidanzata nel villaggio, quell’atteggiamento non chiaro li aveva portati a dirsi addio. In seguito qualche mese più tardi, la coppia decise di darsi una seconda possibilità.
Il post rivelatorio
Ora da quel nuovo inizio sono trascorsi due anni ed oggi il figlio dell’ex portiere italiano, campione dell’Inter, Walter Zenga, ha rivelato ai suoi followers, in un Post sul suo account Instagram, che la relazione con Alessandra Sgolastra è finita. Queste sono le sue parole nella lunga didascalia:

Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati.
Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi“.
Seguici su: