30.3 C
Roma
Settembre 10, 2024, martedì

Tenacious D, le parole di Jack Black sul ritorno della band: “Tutti abbiamo bisogno di un momento di pausa…”

Tenacious D, Jack Black rompe il silenzio a seguito dell’annullamento delle date dopo la frase provocatoria pronunciata durante un concerto da parte della seconda metà del gruppo, Kyle Gass

Tenacious D, Jack Black rompe il silenzio dopo la cancellazione delle date

Tenacious D, le parole di Jack Black

Ritorniamo allo scorso luglio quando durante un concerto in Australia, arriva un torta sul palco per festeggiare il 64esimo compleanno di Gass quando Black chiede al collega di esprimere un desiderio. Il musicista con ironia pronuncia la frase : “Non mancare Trump la prossima volta”, riferendosi all’incidente accorso al candidato per la Casa Bianca, che veniva ferito all’orecchio da un proiettile durante un comizio. Pochi giorni dopo arrivavano un post di Black che condannava ogni forma di odio e violenza, annunciando la cancellazione delle date del tour e di aver mettere in attesa i progetti creativi del duo.

Arrivavano anche le scuse del 64enne su Instagram definendo la sua frase altamente “Inappropriata, pericolosa e terribilmente problematica”, cancellata però al termine della settimana. Intervistato da Variety, Jack Black è ritornato a parlare della situazione attuale dei Tenacious D a distanza di un mese dallo stop: “Abbiamo bisogno di una pausa, tutti ne hanno bisogno a volte. E torneremo”. Sul rapporto con Gass ha aggiunto: “Siamo amici, non. è cambiato nulla…Queste sono cose che a volte richiedono tempo…E torneremo quando staremo bene”. Nel frattempo, Kyle Gass non è più rappresentato dalla Michael Green & Associates Talent Agency ed è stato anche abbandonato dal suo agente.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News