Teo Teocoli, chi è la moglie Elena Fachini: “Mi ha cambiato la vita, ero un latin lover”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Teo Teocoli, la moglie Elena Fachini ha stravolto la vita dell’attore ed imitatore, con il quale dal 1985 ha costruito una famiglia diventandone un padre era un marito esemplare. Oggi il volto di “Peo Pericoli” sarà tra gli ospiti di “Domenica In”, dove prenderà parte ad uno spazio dedicato al Festival Di Sanremo

Teo Teocoli ed Elena Fachini sono sposati da più di 30 anni e tra i due procede tutto a gonfie vele. Il matrimonio risale precisamente all’anno 1989. Sempre nell’89, Elena ha dato alla luce la loro prima figlia Anna, seguita da Paola nel 1991 e da Chiara nel 1992. Sia Elena che le sue tre figlie sono persone riservate e distanti dal mondo dello spettacolo. Della vita di Elena, in particolare, si sa davvero poco, nonostante suo marito sia uno dei comici e conduttori più famosi in Italia. Elena non fa e non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Prima della storia con la Fachini, Teo Teocoli era un vero e proprio latin lover come aveva racconto in un recente intervento a “Domenica In”:

“Io resto convinto che Elena mi abbia stregato. Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il latin lover da strapazzo. L’ho fatta finita con le donne, i corteggiamenti, le notti brave”.

Fonte: Domenica In

Teo Teocoli, il primo incontro con la moglie Elena Fachini

Teo Teocoli e la moglie Elena
Teo Teocoli e la moglie Elena

La donna da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, ha incontrato Teocoli ell’estate del 1985 in un locale a Milano. Il comico restò folgorato dalla giovane donna all’epoca 22enne, che dopo un lungo corteggiamento è riuscito a conquistare e con la quale è arrivato all’altare nel 1989, mettendo freno ad una vita di eccessi come lo stesso attore aveva dichiarato:

“Ero abbastanza litigioso. Mio padre mi picchiava e non lavorava. Oggi sono cambiato grazie a quattro donne speciali, mia moglie Elena e le mie figlie Anna, Chiara e Paola che m’hanno cosparso di zucchero. Poi per il gusto del teatro in giro per l’Italia. Uscire dalla televisione all’inizio m’ha fatto incavolare ma ora sono felice: canto, racconto storie, mi chiedono di fare Peo Pericoli e Caccamo e io zac glieli faccio”,

Fonte : Il Corriere Della Sera

Dalla loro unione sono arrivate le tre figlie Anna Adele Letizia (1989), Paola (1991) e Chiara (1992).

Seguici su Facebook, Instagram,