Teo Teocoli è sposato con la moglie Elena Fachini, dalla quale ha avuto tre figlie: Anna Adele Letizia, Paola e Chiara.
Il popolare comico ospite oggi a “Domenica In”, è quindi circondato unicamente dalle donne! Per lui, sua moglie e le sue figlie ricoprono un ruolo davvero importante, e sono state in grado di portare nella sua vita tutto l’amore e tutta la dolcezza che l’uomo non aveva mai trovato prima. Sua moglie Elena, come ha dichiarato nel corso di un’intervista, lo ha cambiato, ha tirato fuori il meglio, è stata il suo colpo di fortuna.
Teo Teocoli, chi sono le tre figlie
La coppia è felicemente sposata dal 1985 dopo un lunghissimo corteggiamento messo in atto da Teo Teocoli che parlando proprio della moglie ha confessato:
“Io resto convinto che Elena mi abbia stregato. Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il latin lover da strapazzo. L’ho fatta finita con le donne, i corteggiamenti, le notti brave”.
Poco dopo le loro nozze, la coppia ha dato il benvenuto alla primogenita Anna Adele seguita nel 1991 dall’arrivo di Paola. L’anno dopo, nel 1992, è nata la terza ed ultima figlia Chiara. Una famiglia tutta al femminile per Teo Tecoli “beato tra le donne”! Per quanto riguarda le figlie, non si hanno moltissime informazioni su di loro. Di Anna Adele Letizia, la primogenita, si sa sia nata nel 1989, che sia molto attiva sui social, che viva tra Milano e Ibiza e che nella vita sia una disegnatrice e illustratrice. Due anni più tardi rispetto alla primogenita, l’attore ha avuto Paola, mentre l’ultima ad arrivare in famiglia è stata Chiara, nel 1992.
I personaggi interpretati da Teo Teocoli sono fra i più conosciuti in tutta Italia. Felice Caccamo è il personaggio che più di altri gode di particolare attenzione fra il pubblico televisivo. Cacciamo è un giornalista sportivo napoletano. Apparve per la prima volta nel 1990 in Paperissima ed è subito diventato uno dei pilastri di Mai dire Gol. Appare con occhialoni stile anni sessanta, vestito con una giacca azzurra molto stretta. Il suo tormentone è Gira la palla, gira la palla. Tra i suoi miti l’ex allenatore del Napoli Bruno Pesaola, il suo ex presidente Corrado Ferlaino e il grande e storico terzino Giuseppe Bruscolotti.