Alle 18 il Catanzaro scenderà in campo a Teramo per affrontare i biancorossi padroni di casa. Ecco tutte le ultime informazioni sulla gara e sul momento dei giallorossi.

Ormai manca poco al fischio d’inizio della partita che vedrà affrontarsi il Teramo e il Catanzaro. Il fischio d’inizio del big match, valido per la 20a giornata del girone C della Serie C, è infatti fissato per le 18. Le due formazioni sono distanziate da un solo punto in classifica: il Catanzaro occupa il sesto posto con 32 punti, mentre il Teramo si trova in settima posizione con 31 punti.

Le Aquile del Sud hanno collezionato fin qui 9 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Un ruolino di marcia che gli ha consentito di occupare stabilmente un posto che gli consentirebbe la qualificazione ai play-off. Tuttavia, i giallorossi si presentano alla sfida odierna con la sconfitta subita in casa per mano del Monopoli della scorsa domenica per 1-2. Per questo sarà necessario riprendere subito il cammino giusto e provare ad allungare proprio sul Teramo in classifica. Morale e risultato (quasi) opposto per invece per gli abruzzesi, che nell’ultima gara di campionato hanno battuto l’Avellino tra le mura amiche per 1-0.

teramo catanzaro
Striscione esposto dai tifosi del Catanzaro per commemorare la scomparsa di Mister Nuccio Tolomeo (Photo credit: noidicalabria.it)

Teramo-Catanzaro, le formazioni

Questi dovrebbero essere i 22 giocatori pronti a scendere in campo:

Teramo (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Cristini, Soprano, Tentardini; Ilari, Arrigoni, Santoro; Costa Ferreira, Bombagi, Magnaghi. All Tedino.

Catanzaro (3-4-3): Di Gennaro; Celiento, Atanasov, Martinelli; Statella, Corapi, De Risio, Casoli; Giannone, Bianchimano, Fischnaller. All. Grassadonia.

Dove vedere il match

La sfida tra Teramo e Catanzaro sarà visibile in chiaro su Rai Sport. Inoltre sarà possibile seguire l’incontro attraverso la piattaforma di streaming Eleven Sports a partire dalle 18. Questo infatti, è il broadcaster ufficiale per tutte le partite di Serie C.

Le ultime dal mercato del Catanzaro

Intanto il Catanzaro dopo aver chiuso l’acquisto di Di Piazza dal Catania, si prepara a finalizzare anche quello di Rizzo, sempre dalla formazione etnea. Secondo quanto riportato da Calabria 7, la dirigenza del club calabrese avrebbe trovato un accordo con l’entourage del giocatore. Si parla di un contratto di un anno e mezzo con scadenza fissata per il 30 Giugno 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA