Calcio

Teramo-Pescara, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Gaetano Bonolis, il Teramo ospita il Pescara nella gara valida per la 33esima giornata del girone B di Serie C. Derby abruzzese che promette bene: i padroni di casa cercano punti importanti in ottica salvezza, mentre gli ospiti cercano di conquistare il quarto posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Teramo-Pescara.

Il momento del Teramo

Il Teramo si presenta all’incontro con la consapevolezza di aver bisogno di punti per allontanarsi ancora dalla zona play-out. Un passo cruciale è già stato fatto nello scorso incontro, in cui gli abruzzesi si sono imposti per 0-1 sul campo della Fermana. A risultare decisiva è stata la rete messa a segno da Bernardotto al 47′. In totale finora i biancorossi hanno ottenuto 36 punti e si trovano al 14esimo posto a pari punti con Olbia e Siena.

Il momento del Pescara

Il Pescara ha ben altri obiettivi e al momento sta lottando per la conquista del quarto posto, contendendolo all’Entella. I punti fin qui ottenuti sono 56, gli stessi dei liguri, e sono pronti a conquistarne il massimo possibile. Nell’ultimo incontro disputato i biancoazzurri si sono imposti sul Cesena tra le mura amiche per 1-0 grazie al gol di Drudi. Uno scontro diretto che ha consentito loro di avvicinarsi al terzo posto, occupato proprio dai bianconeri.

Le probabili formazioni di Teramo-Pescara

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Virgilio, coadiuvato dagli assistenti Collavo e Pinna. Quarto ufficiale Palumbo.

Teramo (3-4-3): Perucchini; Codromaz, Soprano, Pinto; Lombardo, Arrigoni, Fiorani, Mordini; Malotti, Bernardotto, Rosso. All. Guidi.

Pescara (4-3-3): Sorrentino; Zappella, Illanes, Ingrosso, Veroli; Pompetti, De Risio, Pontisso; Clemenza, Ferrari, Rauti. All. Auteri.

Dove vedere Teramo-Pescara

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C. La partita inoltre sarà trasmessa anche da Sky al canale 253.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Pulsante per tornare all'inizio