Calcio

Ternana-Cosenza, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Il quarto turno di Serie B mette di fronte Ternana e Cosenza. Alle 14:00, infatti, gli umbri ospitano i calabresi in un match con 3 punti in palio già pesanti. I padroni di casa non hanno iniziato al meglio questo campionato, e stazionano ora al sedicesimo posto con 3 punti in classifica, frutto di una vittoria e due sconfitte. Discorso diverso per il Cosenza, che con 6 punti raccolti nelle prime tre partite ambisce alle posizioni di vetta. Una vittoria potrebbe consentire agli uomini di Dionigi di scrollarsi di dosso Reggina e Frosinone e allo stesso tempo scavalcare il Cagliari (vittorioso nell’anticipo con il Modena), e sorpassare Genoa e Ascoli in caso di passi falsi di queste. Un’occasione, quindi, da non lasciarsi sfuggire per i rossoblù, che hanno tutta l’intenzione di rifarsi dopo la scorsa complicata stagione. Le ultime da Ternana-Cosenza, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Ternana-Cosenza, il momento delle due squadre

La Ternana ha raccolto una pesante sconfitta nell’ultima giornata di campionato. La squadra guidata da Lucarelli, infatti, è stata spazzata via dal Modena, che davanti al proprio pubblico è uscito vittorioso per 4-1. Nella sfida del Braglia si è salvato solo Favilli nei rossoverdi, autore del gol che ha illuso gli ospiti di una possibile rimonta. Tempo quindi di resettare le idee e ripartire da subito al meglio per gli umbri, che dovranno riscattarsi e sfornare una prestazione del tutto simile a quella con cui hanno piegato la Reggina di Inzaghi nella seconda giornata.

Cosenza-Vicenza (Credit foto – pagina Facebook Paese24.it) (1)

Ultimo turno con sconfitta anche per il Cosenza. La squadra di Dionigi si è dovuta arrendere alla grande prestazione del Parma, che al Tardini è uscito con i tre punti in tasca grazie alla rete messa a segno da Roberto Inglese. La squadra calabrese ha patito non poco le ripartenze degli emiliani, e anche in fase offensiva si è mostrata piuttosto sterile, arrivando di rado dalle parti del portiere avversario. La sfida contro una Ternana non al meglio della forma potrebbe rappresentare la via migliore per raccogliere punti preziosi e continuare il bel cammino in campionato.

Ternana-Cosenza: probabili formazioni

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli, Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Celli, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Falletti, Partipilo, Favilli. ALLENATORE: Lucarelli.

Cosenza (4-3-3): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Florenzi, Voca, Brescianini; D’Urso, Butic, Brignola. ALLENATORE: Dionigi.

Diretta tv e dove seguire il match

Ternana-Cosenza, match valido per la quarta giornata di Serie B, sarà visibile in diretta tv su Sky (257) e in diretta streaming tramite DAZN, ONEFOOTBALL e HELBIZ.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: Ternana Calcio

Credit foto: pagina Facebook Paese24.it)

Back to top button