Calcio

Ternana-Pisa, Serie B: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Una squadra in difficoltà ospita una formazione lanciatissima. Sono estremamente diversi gli umori che accompagnano le due società in questa terza giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa umbri arrivano da due sconfitte consecutive (0-2 con il Brescia e 3-2 contro la Reggina), mentre gli ospiti si presentano al Liberati a punteggio pieno avendo sconfitto Spal (1-0) ed Alessandria (2-0). Difesa, per ora, imperforabile ed un Lorenzo Lucca in calore: il Pisa arriva in Umbria al cospetto della Ternana con la voglia di continuare la marcia trionfale fin qui intrapresa. I rossoverdi, davanti al pubblico amico, dovranno spezzare la maledizione d’inizio stagione: ecco le ultime da Ternana-Pisa con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Ternana-Pisa: probabili formazioni e pronostico

Vedendo il diverso percorso in campionato, il Pisa sembra essere favorito sulle Ternana neopromossa nel pronostico iniziale. Attenzione, però, al possibile pareggio che potrebbe scaturire da questa interessante sfida. Cristiano Lucarelli (da livornese doc per lui è un derby in piena regola) e Luca D’Angelo si affidano a formazioni similari. Ecco le probabili formazioni dell’incontro con le possibili scelte dal primo minuto:

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli Boben, Sorensen, Celli; Proietti, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Gucher, Marin, Tourè; Sibilli; Marsura, Lucca. Allenatore: Luca D’Angelo.

Diretta tv del match

La partita Ternana-Pisa, valevole per la terza giornata del campionato cadetto di Serie B, verrà trasmessa dall’emittente streaming di DAZN e da Sky Sport. Appuntamento per oggi pomeriggio per il calcio d’inizio delle ore 16:15 nell’impianto sportivo del Libero Liberati di Terni.

:Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Pisa Sporting Club pagina Facebook)

Back to top button