Sport

Terry Bradshaw: “Brady il migliore di sempre? Non credo…”

Terry Bradshaw ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’attuale quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, Tom Brady.

L’ex quarterback degli Steelers, ed attuale analista di Fox Sports, non ha dubbi sul fatto che Tom Brady non possa essere considerato il miglior quarterback nella storia dell’NFL.

Ovviamente, su questo tipo di questioni, i pensieri vengono sempre rivolti all’ex Patriots, il quale ha avuto una carriera ricca di soddisfazioni e successi. Ma nonostante questo, secondo Bradshaw, solo i sei Super Bowl vinti con New England non possono far sì che Brady possa essere considerato il “Greatest of All Time” in NFL.

Come riportato da Bolavip, in una intervista rilasciata all’emittente radiofonica SportsRadio 93.7 The Fan, Bradshaw ha dichiarato:

“Non penso che possa essere considerato il migliore di tutti i tempi. È difficile trovarne uno. Può essere però che lui sia il migliore degli ultimi 30 anni. Ma possiamo davvero dire che sia migliore di Roger Staubach? Non credo. Migliore di Dan Fouts? Non credo. E di Dan Marino? Nemmeno…”

Dopo che gli spekear hanno voluto ricordargli il numero di Super Bowl vinti da Brady, Bradshaw ha replicato:

“Certo, ha vinto più Super Bowl di chiunque altro. Se dobbiamo fare una classifica sulla base di questo allora è il migliore e non avrei problemi a dirlo. Ma io non mi baso su questo per poterlo definire il migliore di tutti tempi. È meglio di Montana? Secondo me, no. Forse, si potrebbe dire che è meglio di Drew Brees.”

Quello che probabilmente ha fatto storcere il naso ancora di più all’ex Steelers è stata proprio la decisione di Brady di abbandonare i Pats. Ed, inoltre, parlando del rapporto con Belichick ha voluto aggiungere:

“Tutta questa soap opera tra lui e Belichick mi ha proprio stancato”.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: NFL, ecco il team del decennio

Foto in copertina: Mary Altaffer/AP

Back to top button