Sport

NFL, ecco il team del decennio

L’NFL, in collaborazione con la Pro Football Hall of Fame, ha rilasciato i nomi dei 52 giocatori e dei due coach inseriti all’interno della formazione ideale del decennio, ovvero dal 2010 ad oggi.

Nella lista non poteva mancare di certo Tom Brady il quale, come riporta anche il quotidiano spagnolo La Verdad, è riconosciuto universalmente come una leggenda dei New England Patriots, con i quali è riuscito a vincere 6 Super Bowl (risultando per 4 volte MVP del match), 17 AFC East e 9 AFC Championship.

Oltre al nuovo quarterback dei Buccaneers, nel team del decennio vi è anche il quarterback dei Green Bay Packers, Aaron Rodgers.

Tra le vecchie bandiere dei Patriots presenti all’interno della lista, troviamo anche Rob Gronkowski, tight end, che al fianco di Brady nei Pats è riuscito a dare moltissime soddisfazioni ai suoi tifosi.

Non sono mancate di certo le critiche, soprattutto considerando anche altri giocatori che sono riusciti a raggiungere importanti obiettivi nel corso degli ultimi dieci anni. Tra questi vi sono Drew Brees dei New Orleans Saints e Russell Wilson dei Seattle Seahawks.

Per quanto riguarda la difesa, tra gli altri, troviamo: J.J Watt, Aaron Donald, Ndamukong Suh, Von Miller e Richard Sherman.

Mentre negli special teams sono stati inseriti giocatori del calibro di Stephen Gostkowski, Justin Tucker, Darren Sproles e Tyreek Hill.

I coach, invece, sono Bill Belichick e Pete Carroll.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Blaine Gabbert firma con i Buccanneers

Foto in copertina: Charles Krupa/AP

Back to top button