I test DTM della stagione 2020 si terranno all’autodromo di Monza dal 16 al 18 marzo. Il tracciato, che sostituirà l’appuntamento italiano di Misano, pare sia stato molto apprezzato da team e piloti che cercheranno di prendere confidenza fin da subito nel tempio della velocità.

Test DTM 2020 – E’ una sorpresa un po’ per tutti quella della scelta dell’Autodromo di Monza come sede dei test pre-stagionali del DTM. Il tracciato, come comunicato sul calendario ufficiale DTM 2020, avrebbe dovuto ospitare la quinta gara del campionato dal 26 al 28 giugno. Inoltre, durante questi test avremo la possibilità di vedere all’opera Robert Kubica alla guida della BMW M4 in lizza per accaparrarsi un posto come pilota BMW per la stagione 2020.

test dtm 2020
Audi RS 5 DTM campione costruttori con René Rast – Photo Credit: DTM.com

Durante i test DTM, come da tradizione, tutti i piloti potranno testare le loro vetture liberamente, cercando di portare a casa più dati possibili in vista della prima gara prevista per il 24-26 aprile a Zolder, in Belgio.  

Il DTM è già presente a Monza

In questi giorni si svolgerà il Monza Rally Show 2019 dal 6 all’8 dicembre ed Audi sarà presente all’evento con uno stand apposito, dove verrà esposta la bellissima Audi RS 5 DTM. Noi di Metropolitan Magazine saremo presenti all’evento, quindi vi consigliamo di seguire i nostri social in questi giorni!

SEGUICI SU:

© RIPRODUZIONE RISERVATA