The Aeronauts: nuove anticipazioni

Nuovo trailer The Aeronauts – Amazon svela scene inedite

A poco più di due mesi dall’uscita nelle sale statunitensi, Amazon svela nuovi dettagli con il trailer ufficiale di The Aeronauts, nuova pellicola interpretata da Eddie Redmayne e Felicity Jones.

Siamo scienziati, non chiromanti.

Eddie Redmayne e Felicity Jones in una scena del film The Aeronauts – Photo credit: Amazon Studios

Adattato da Jack Thorne e diretto da Tom Harper, sullo schermo viene narrata la storia di Amelia Wren e James Glaisher in un viaggio a 12 mila metri a bordo di un pallone aerostatico. Convinto della prevedibilità delle condizioni meteorologiche, James riuscì a raggiungere l’altezza record di 11.869 metri.

Dalle poche scene messe a nostra disposizione si riesce a intravedere un grande uso di inquadrature panoramiche mozzafiato e un elaborato uso di effetti speciali. Creando una suspense che cattura lo spettatore, The Aeronauts in pochi minuti di trailer non fa altro che crescere l’attesa per la sua uscita.

Frame di una scena di The Areonauts – Photo Credit: Amazon Studios

Dopo la vincente interpretazione di coppia nella pellicola del 2014″La teoria del tutto”, grazie alla quale Eddie Redmayne conquistò l’Oscar come Migliore Attore Protagonista, la loro nuova collaborazione lascia ben sperare, soprattutto per le imminenti nomination agli Oscar 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA