MovieNerd

The Batman: ecco i due nuovi poster promozionali

A poche ore dal suo grande evento DC FanDome, ecco che la DC Comics stuzzica i propri fan mostrando due poster inediti per The Batman. Durante il DC FanDome verrà mostrato il nuovo trailer del film e tutti gli appassionati sono impazienti di ricevere nuove informazioni sulla pellicola dedicata all’eroe di Gotham. Intanto però la curiosità dei fan cresce, grazie a due nuovi poster che DC Comics ha postato sui propri account social.

La grande attesa per The Batman

L’hype per il film si era già alzato in occasione del Batman Day. Il regista Matt Reeves aveva infatti deciso di festeggiarlo rivelando un’immagine della sala montaggio, in cui vediamo sulla sfondo un frame di Batman con il suo iconico bat-rampino. Lo stesso giorno anche Michael Giacchino, compositore della colonna sonora del film, aveva attirato l’attenzione dei fan pubblicando un brevissimo spezzone del suo lavoro. Se volete saperne di più abbiamo dedicato un articolo a questi due “regali” dell’equipe di The Batman.

Nelle due nuove immagini vediamo inoltre i due protagonisti della nuova pellicola dedicata al vigilante di Gotham. Se la prima ritrae proprio Batman, nella seconda possiamo invece vedere quello che sarà il villain della pellicola, ovvero l’Enigmista. La cosa che più rende felici è però la data di uscita mostrata sui poster: il 4 Marzo. Ricordiamo infatti che le riprese di The Batman avevano avuto parecchi problemi legati all’emergenza covid, ma fortunatamente la data di uscita è rimasta quella già annunciato. Tutto quello che c’è da fare ora è aspettare l’uscita del nuovo trailer ma attenzione, perché il film non sarà l’unico protagonista del DC FanDome, e potremmo vederne delle belle.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv
Adv
Back to top button