La star del cinema Zoë Kravitz ha dichiarato che la sensuale nemica di Bruce Wayne, Catwoman in The Batman, sarà bisessuale.

Dichiarata la bisessualità di Catwoman

Secondo quando dicono le voci, da poco è stata dichiarata dalla nota attrice 33enne Zoë Kravitz la bisessualità del suo personaggio Catwoman.

In una scena del film, Selina Kyle, personaggio interpretato da Zoë Kravitz, rivolgendosi alla sua amica Anika chiamandola ‘baby’ una volta rientrata nel suo appartamento, suggerisce che tra le due ci sia una relazione romantica. Le cose si confonderanno in seguito quando, durante un’argomentazione sul noto personaggio di Batman, quest’ultima verrà chiamata dalla star ‘amica’.

Zoë Kravitz ha dichiarato che la sua interpretazione del personaggio aveva intenzioni bisessuali, ammettendo

“Questo è sicuramente il modo in cui l’ho interpretato, come se avessero una sorta di relazione romantica”

Il regista Matt Reeves ha esplicitamente ammesso che la sessualità del personaggio di Catwomen è aperta all’interpretazione del pubblico

“Non penso che intendessimo essere espliciti, ma potete puoi sicuramente interpretarlo in questo modo. Ha un’intimità con quel personaggio, la cura e le sta a cuore, c’è un legame profondo più che esula dal piano sessuale, ma forse c’è stata una relazione piuttosto intima tra loro.”

Il personaggio di Catwoman entra quindi a far parte della comunità LGBTQ.
Comprendiamo quindi che il Selina Kyle, oltre ad essere sentimentalmente coinvolta dol perosnaggio di Batman interpretato dalla nota star del cinema Robert Pattinson, ha anche avuto amanti donne.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/