MetroNerd

The Batman: online i poster del film con Robert Pattinson

Adv
Adv

Batman torna sul grande schermo con Robert Pattinson. Sarà lui a vestire i panni del cavaliere oscuro nel film diretto da Matt Reeves disponibile in Italia dal 3 marzo 2022.

Tutto su The Batman

Uno dei supereroi più famosi delle storie a fumetti, e del grande schermo, torna nelle sale cinematografiche dopo la trilogia di Christopher Nolan con il titolo The Batman. Dopo la celeberrima interpretazione di Christian Bale, a vestire i panni dell’industriale Bruce Wayne, di Gotham City, in un modo tutto nuovo sarà Robert Pattinson.

Il film è prodotto dalla Warner Bros. PicturesDC Entertainment e 6th & Idaho Productions, e nel cast saranno presenti anche Zoë Kravitz (“Mad Max: Fury Road”); Paul Dano; Jeffrey Wright (“Hunger Games”) che interpreterà  James Gordon; John Turturro; Peter Sarsgaard; Andy Serkis (famoso per aver fatto parte di “Il pianeta delle scimmie”) nel ruolo di Alfred, e Colin Farrell (che nella carriera vanti ruoli in “Saving Mr. Banks”, “Animali Fantastici e dove Trovarli” e “The Gentleman”).

Ora la Warner Bros. ha reso disponibili 2 nuovi poster del film The Batman, che narrerà dell’obiettivo del supereroe di difendere i cittadini di Gotham, contando solo su poche e fidate persone.
Batman dovrà stanare un killer misterioso che mira a colpire con atti criminali l’élite della città, compiuto che si rivelerà tutt’altro che facile, e a causa del quale il protagonista si troverà sempre più in difficoltà nel compiere la missione.

Bisogna attendere ancora poco, per uno dei film evento dell’anno per cui è stato già rilasciato il trailer ufficiale.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button