Cinema

” The Card Counter ”, è uscito il trailer del thriller di Paul Schrader

E’ finalmente uscito il trailer ufficiale del nuovo thriller di Paul SchraederThe Card Counter ‘‘. Il nuovo thriller ha come protagonista Oscar Isaac, sarà anche in concorso alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Ricordiamo Paul Schraeder ha realizzato le sceneggiature di film famosissimi: Taxi Driver (1976), Toro scatenato (1980), L’ultima tentazione di Cristo (1987) e Al di là della vita (1999).

Il Trailer di The Card Counter

Già regista di film come American Gigolo e del recente First Reformed, Paul Schraeder, ritorna al cinema con un thriller molto intenso. Il film parlerà della storia del tormentato William Tell, interpretato da Oscar Isaac, un ex interrogatore militare diventato giocatore d’azzardo.

Tra il cast troveremo anche Tye Sheridan, Tiffany Haddish, Willem Dafoe e Billy Slaughter. Non abbiamo notizie sulla data di uscita nelle sale italiane, intanto possiamo goderci il trailer.

The Card Counter, sarà prodotto da Focus FeaturesLB EntertainmentBona Film GroupConvergent MediaHanway Films. Negli Stati Uniti, la pellicola uscirà il 10 settembre 2021 e verrà distribuita da Focus Features, che ha dato la notizia.  

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Back to top button