Come sappiamo, i DC Studios hanno finalmente distribuito The Flash nelle sale e, sebbene all’inizio il film sia stato accolto con buone recensioni, le cose sono cambiate dopo che i fan hanno visto il film. Anche per The Flash era previsto un certo guadagno al botteghino, ma il risultato è stato inferiore alle previsioni e il film è stato ritirato dalle sale un mese dopo la sua uscita.
The Flash: ma perché Batman si era ritirato dalle scene? In realtà viene rivelato nelle scene tagliate del film
È stato da poco rilasciato The Flash per il download digitale e i servizi on-demand, in modo che i fan possano godersi il film a casa. Una delle cose molto apprezzate del film è stato il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman e il modo in cui agisce come mentore per Barry Allen/The Flash. Questa cosa è stata molto apprezzata dai fan. Il Batman di Keaton è in pensione quando lo vediamo per la prima volta in The Flash, e il film sceglie di non svelarci il perché.
Con l’uscita di The Flash in home video, sono state rese disponibili alcune scene eliminate del film, una delle quali rivela il motivo del ritiro del Batman di Keaton. Nella scena eliminata, Barry 2 rivela che Batman si è ritirato a causa dell’uccisione di un criminale di fronte al figlio, un po’ come i suoi genitori sono morti quando lui era bambino, mettendolo sulla strada per diventare Batman.
La trama di The Flash
“I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Super Eroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.
Seguici su Google News