The Idol della HBO raggiungerà il suo (improvviso) finale di stagione questa settimana, ma una delle star della serie promette già un importante colpo di scena nel finale, che potrebbe dare vita a un’emozionante trama della seconda stagione. Sempre che The Idol ritorni.
The Idol: la serie si prepara ad un super finale di stagione per prepararsi (forse) alla seconda?
A quest’ultimo proposito: Da’Vine Joy Randolph è la co-protagonista di The Idol nel ruolo di Destiny, l’agguerrita e favolosa manager della pop-star idol Jocelyn (Lily-Rose Depp). In una nuova intervista, la Randolph ha confutato l’idea che sarà una “serie limitata”, un sentimento scatenato dalle reazioni alla serie e dal forte calo di ascolti della prima.
“Credo che l’intenzione di tutti sia quella di avere una seconda stagione”, ha dichiarato Randolph a TV Line. “Non è mai stata pensata come una serie limitata. La HBO ne è stata molto soddisfatta”.
La HBO si è anche messa sulla difensiva contro le voci secondo cui la serie sarebbe un disastro che la rete starebbe rapidamente cancellando. In un tweet, la HBO ha dichiarato: “Si dice erroneamente che sia stata presa una decisione sulla seconda stagione. Non è così, e non vediamo l’ora di condividere con voi il prossimo episodio domenica sera”.
The Idol rimane un interessante caso di studio su ciò che costituisce il “successo” nell’industria televisiva moderna. Nel panorama televisivo moderno, gli ascolti minori e il contraccolpo sociale potrebbero non avere alcuna importanza di fronte al fatto che The Idol è stato costantemente nella conversazione per mesi. Come i due personaggi principali al centro dello show (Jocelyn e il sadico produttore di The Weeknd, Tedros), rompere le convenzioni del settore, scioccare e richiedere l’attenzione delle masse potrebbe essere il motivo per cui The Idol vince alla fine e si assicura una seconda stagione.
Parlando del finale di stagione (di serie?) di The Idol, Da’Vine Joy Randolph ha lanciato il seguente teaser per i fan:
“Ci sarà un ribaltamento [del tavolo] e penso che ci sia un assetto davvero eccitante per entrare nella seconda stagione… Sarà molto interessante vedere come le persone risponderanno a quest’ultimo episodio e vedere come si evolveranno le cose. Vi mostrerà qualcosa di diverso che non abbiamo visto da tempo”.
“L’uomo [Sam Levinson ha creato] ‘Euphoria’”, ha aggiunto Randolph a The Wrap. “Pensate davvero che [il finale] sarà superficiale e scontato? No, c’è una svolta – c’è una svolta enorme, enorme”.
Seguici su Google News