Per vedere The Last of Us 2 dovremmo aspettare ancora un po’, ma il cast dell’adattamento del videogame della HBO sta già cominciando a prepararsi Vancouver, poco prima dell’inizio delle riprese.
The Last of Us 2: online la prima foto del cast con Craig Mazin
Zarak di Afghan Kitchen ha condiviso una foto su Instagram, notata da The Last of Us News su X (ex Twitter), che riunisce per la prima volta Bella Ramsey, Isabela Merced e Young Mazino, gli attori che interpretano Ellie, Dina e Jesse, insieme alla produttrice esecutiva Jacqueline Lesko e al co-creatore della serie Craig Mazin. Si tratta di un breve assaggio di ciò che accadrà nel 2025, mentre si preparano a intraprendere un lungo e doloroso viaggio pieno di dolore e vendetta nel post-apocalisse.
Il trio passerà molto tempo insieme, dato che la Stagione 2 adatta il sequel del classico best seller di Naughty Dog. Secondo Mazin e Neil Druckmann, Ellie, Dina e Jessie condividono qualcosa a causa delle loro relazioni passate, ma si uniscono come stretti alleati e aiutano a guidare Ellie durante un viaggio traumatico. Ramsey, ovviamente, ha già una grande familiarità con il mondo infettato dal cordyceps di The Last of Us e si è guadagnato una nomination agli Emmy per la sua interpretazione magistrale, ma Merced e Mazino dovrebbero inserirsi perfettamente, reduci da progetti importanti come Madame Web e Beef rispettivamente.
Seguici su Google News