MetroNerd

The Last of Us: dove vedere la nuova serie tv in streaming

Da domani il momento tanto atteso dai fan di The Last of Us è arrivato: la serie tv, tratta dall’omonimo video gioco sviluppato da Naughty Dog sarà trasmessa in contemporanea con gli Usa, dove è trasmessa da HBO. Ma dove possiamo vederla qui in Italia?

The Last of Us: dove vedere la nuova serie tv tratta dall’omonimo videogame

The Last of Us: dove vedere la nuova serie tv in streaming

The Last of Us è pronto a partire e verrà trasmessa su Sky in contemporanea negli Usa sul canale HBO. La serie tv è stata creata da Craig Mazin e Neil Druckman, tratta dal famosissimo e omonimo videogame. In Italia sarà possibile guardarla sul canale Sky riservato alle serie tv, Sky Atlantic, dove sono stati messi in onda successoni quali Game of Thrones, Euphoria, The White Lotus e tanti altri. Ma qual è l’appuntamento preciso qui in Italia? Esattamente in contemporanea assoluta alle 3 del mattino assieme alla prima americana, e poi, sarà possibile vederla alle 21.15 in prima serata sul canale Sky Atlantic in versione sottotitolata. Mentre se si vuole vederla in versione italiana bisognerà attendere settimana prossima dal 23 gennaio. Tutti gli episodi saranno disponibili on demand.

La serie, però, è già un successo. E’ stata molto apprezzata dalla critica internazionale, e la serie racconta venti anni dopo la storia della distruzione della civiltà. Joel (Pedro Pascal) è sopravvissuto e dovrà far uscire Ellie (Bella Ramsey), una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button