Games

The Last of Us Part II: uscita rimandata

Molti sono i videogiocatori che attendevano con ansia “The Last of Us Part II“. Si respirava purtroppo già da tempo l’arrivo di questa cattiva notizia. Parliamone nel dettaglio.

Sicuramente in molti avevano già annusato l’arrivo di questa brutta notizia per il mondo videoludico. Ma ormai è ufficiale: Naughty Dog ha rimandato il lancio di “The Last of Us Part II” che era previsto per il 29 maggio di quest’anno.

Il titolo si aggiunge quindi alla lista di uscite cancellate a causa dell’emergenza Covid-19. Il lancio dell’attesissimo videogioco è infatti annullato e rimandato a data da destinarsi, lo annuncia Naughty Dog con un tweet dal suo profilo ufficiale:

Nel messaggio Naughty Dog si scusa ma ci rassicura sullo sviluppo del gioco, che è praticamente ultimato e che sarà pronto per uscire ed essere giocato quando arriverà il momento giusto.
Per motivi logistici legati all’emergenza, però, sarebbe complicato far uscire il titolo in tutto il mondo lo stesso giorno, cosa a cui tengono particolarmente.
Sono quindi costretti a rimandare l’uscita a quando riusciranno a superare tutti i problemi che comporterebbe il lancio.

Il gioco è sicuramente una delle esclusive Playstation 4 più interessanti e più attese di tutto il 2020. E’ quindi difficile, sia per Naughty Dog che per tutti i giocatori, scendere a patti con questo delay, che è però strettamente necessario.

Sicuramente questa notizia avrà intristito la maggior parte dei fan della saga, che aspettano questo secondo capitolo ormai da ben 7 anni.
Non ci resta quindi che stringere i denti e aspettare che questa emergenza passi, per goderci con ancora più piacere tutti i nuovi titoli da giocare.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è stata rimandata a data da destinarsi.
Che ne pensate? Siete intristiti da questo delay?
Restate connessi con noi per futuri aggiornamenti!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button