GamesMetroNerd

The Lord of the Rings: Gollum, il nuovo teaser trailer

In attesa del Future Games Show che si terrà stasera, Nacon e Daedelic ci hanno regalato un teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum, vediamolo insieme.

Per tutti quelli che non vedono l’ora di dare una prima occhiata al gameplay del futuro titolo dedicato all’universo del Signore degli Anelli, cosa che sarà già possibile fare stasera durante il Future Games Show, ecco il teaser trailer che ci dà un brevissimo assaggio di quello che sarà il gioco.

Il nuovo teaser di The Lord of the Rings: Gollum

Il trailer è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di The Lord of the Rings: Gollum e ci viene mostrato un brevissimo scorcio delle ambientazioni, senza anticiparci nulla su una possibile trama, cosa che speriamo verrà chiarita stasera.

Il Tweet recita:

“Imbarcati in un pericoloso viaggio nella Terra di Mezzo. Ma due menti in un solo corpo non lo renderanno un compito facile…”

Gollum Photo credit: web
Parte del teaser – Photo credit: web

The Lord of the Rings: Gollum sarà disponibile nel 2022 per le console Playstation, Xbox, Nintendo Switch e per PC.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button