MetroNerd

The Mandalorian: Mando e Grogu di nuovo insieme nel teaser trailer della terza stagione

Direttamente dal D23 Expo di Anaheim, California arriva il primo teaser trailer ufficiale dell’attesissima terza stagione di “The Mandalorian“. A presentarlo sono stati i creatori stessi della serie, Jon Favreau e Dave Filoni, insieme al produttore esecutivo Rick Famuyiwa e a parte del cast, durante il panel Lucasfilm dedicato ai prodotti dell’universo di Star Wars. La serie, che ad oggi è una delle produzioni più valide e di successo dell’intero franchise post “trilogia sequel”, riprenderà la storia del nostro amato mandaloriano e del suo pargolo verde proprio dove l’avevamo lasciata, nel finale di stagione di “The Book of Boba Fett“. Din Djarin, il cacciatore di taglie non più così solitario, riprenderà il suo viaggio tra i mille pericoli della galassia insieme al piccolo Grogu, stavolta con l’obiettivo di riabilitare il suo nome all’interno del proprio Ordine in seguito alla violazione del precetto fondamentale del Credo Mandaloriano.

Jon Favreau, il creatore della serie, sarà lo showrunner designato anche per questa terza stagione. Dopo le felici esperienze nelle precedenti stagioni, dietro la macchina da presa torneranno Bryce Dallas Howard e Rick Famuyiwa. Alla regia ci sarà posto stavolta anche per l’attore Carl Weathers, membro fisso del cast della serie sin dalla prima stagione. Confermate di nuovo anche le evocative musiche del compositore svedese Ludwig Göransson. La nuova stagione, prodotta da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations, al momento è prevista per Febbraio 2023 in esclusiva per gli abbonati al servizio di streaming Disney+.

“The Mandalorian”: trama e cast dell’attesa terza stagione

Il mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) e il piccolo Grogu nel poster ufficiale della terza stagione di "The Mandalorian" - web
Il mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) e il piccolo Grogu nel poster di “The Mandalorian” – web

La nuova stagione riprenderà dagli eventi determinanti del finale di “The Book of Boba Fett“, la serie spin-off che svelava la sorte di un altro grande mandaloriano cacciatore di taglie dell’universo di Star Wars e che aveva visto Din Djarin e Grogu grandi protagonisti, almeno nella seconda metà della stagione.

Dopo il sofferto addio ed il conseguente periodo di separazione, il nostro Mando e il Bambino sono ora di nuovo insieme: dopo un brevissimo addestramento jedi insieme a Luke Skywalker in persona, Grogu ha infatti deciso di seguire Din Djarin, che considera ormai un padre, e quindi assisterlo nella via dei mandaloriani. Ora i due sono diretti su Mandalore, il mitico pianeta d’origine di questa stirpe di abilissimi guerrieri, per riabilitare il nome di Din tra la sua gente. Egli infatti ha osato trasgredire il precetto fondamentale del loro credo: si è privato del proprio casco in presenza di altri esseri viventi. Tra vecchi alleati e nuovi nemici, sarà inevitabile anche lo scontro con Bo-Katan, leader di una potente casata mandaloriana con la volontà (già manifestata) di impossessarsi della Dark Saber, la leggendaria spada destinata al dominatore di Mandalore ed attualmente proprietà di Mando.

Nel cast tornerà ovviamente Pedro Pascal nella scintillante armatura di beskar del valoroso mandaloriano Din Djarin. Carl Weathers sarà di nuovo Greef Karga, Katee Sackhoff interpreterà ancora Bo-Katan Kryze e Giancarlo Esposito sarà naturalmente la terribile nemesi del mandaloriano Moff Gideon. Nel cast principale ci saranno anche Emily Swallow, Omid Abtahi e Paul Sun-Hyung Lee.

La terza stagione di “The Mandalorian” uscirà a Febbraio 2023. La stagione sarà probabilmente composta da otto episodi (come le precedenti) e sarà disponibile in esclusiva su Disney+.

Seguici su Google News

Claudio Spagnuolo

Back to top button