MetroNerd

The Marvels: data di uscita, trama e personaggi del nuovo film Marvel

Il Marvel Cinematic Universe è senza dubbio l’universo di supereroi più ricco e che ha conquistato il cuore del pubblico di tutto il mondo, (sarebbe meglio dire dell’intero universo?). Dopo l’uscita del primo film del MCU, Iron Man (2008), il franchise ha rappresentato l’inizio di qualcosa di significativo per la cinematografia americana. La famiglia Marvel, come sappiamo, è in continua crescita, anche dopo che le star preferite dai fan hanno ufficialmente terminato con i loro ruoli leggendari (vedi Iron Man, Captain America e altri). Ci sono ancora una serie di personaggi dei fumetti Marvel che aspettano con ansia di fare la loro apparizione nel MCU. L’atteso sequel di Captain Marvel (2019), The Marvels, è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios nel luglio 2019 e la produzione del film è iniziata all’inizio del 2020.

The Marvels: tutto quello che sappiamo su data di uscita, trama e personaggi

Il film continuerebbe a partire dai fatti della serie Ms. Marvel Disney+. Il 33° film del Marvel Cinematic Universe, The Marvels farà parte della Fase Cinque del MCU, dopo Black Panther: Wakanda Forever ha chiuso la Fase Quattro con un grande successo al botteghino. Nel film appariranno nuovi personaggi introdotti nell’universo Marvel, tra cui Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. Ma cosa sappiamo a riguardo?

Quando uscirà The Marvels?

La data di uscita del film era stata inizialmente fissata per l’8 luglio 2022, poi è stata posticipata all’11 novembre 2022. L’uscita era stata rimandata ancora una volta al 17 febbraio 2023, ma nulla di fatto. The Marvels è stato scambiato con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La produzione di entrambi i film stava andando bene, ma Ant-Man era più avanti, quindi lo studio ha semplicemente deciso di cambiare le date di uscita. L’uscita di The Marvels era prevista per il 28 luglio 2023, ma è stata posticipata nuovamente al 10 novembre 2023, probabilmente a causa del progetto di Kevin Feige di far passare più tempo tra ogni nuovo film del MCU.

Mentre The Marvels avrebbe dovuto affrontare una concorrenza sostanziale se avesse mantenuto la sua uscita a luglio con film come Barbie e Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1, ora entrerà in un novembre ricco di appuntamenti, visto che uscirà nel weekend tra Dune: Parte seconda e il prequel di The Hunger Games.

C’è un trailer per The Marvels?

I fortunati presenti al D23 Expo 2022 hanno potuto vedere per la prima volta The Marvels durante una presentazione dei prossimi progetti Marvel e Lucasfilm. Il teaser inizia da dove si era interrotto Ms. Marvel, con Ms. Marvel alle prese con la sua nuova e strana relazione con Captain Marvel e Monica Rambeau. La scena è ambientata sulla stazione spaziale SABER. Nella nuova divertente clip fa la sua comparsa anche il gatto Goose. Il video lascia anche intendere il potenziale comico del film. Tuttavia, i fan dovranno aspettare un po’ per vedere la scena, poiché il trailer non è ancora stato rilasciato al pubblico. Questa è l’unica cosa che sappiamo fino ad ora.

Chi fa parte del cast di The Marvels?

The Marvels data uscita

The Marvels riunirà un nuovo trio di supereroine femminili. Brie Larson tornerà a vestire i panni di Carol Danvers, meglio conosciuta come Captain Marvel, nei panni della vendicatrice interplanetaria metà Kree e metà umana. Anche Iman Vellani tornerà a vestire i panni di Kamala Khan o Ms. Marvel. Kamala è una giovane mutante di Jersey City che idolatra Carol Danvers e ha il potere di imbrigliare l’energia cosmica e forgiare strutture di luce dura. Anche la famiglia di Kamala Khan sarà presente nel film: Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur riprenderanno i rispettivi ruoli di Ms. Marvel (2022) nei panni del fratello maggiore Aamir, della madre Muneeba e del padre Yusuf.

Monica Rambeau sarà un’agente dello S.W.O.R.D. con la capacità di assorbire energia. E avremo anche Teyonah Parris. Monica è la figlia di Maria Rambeau, un’amica e collega pilota dell’aviazione degli Stati Uniti che ha servito con la Danvers. The Marvels dovrebbe esplorare ulteriormente il personaggio di Rambeau, oltre ai fatti che già sappiamo di WandaVision.

Al D23 è stato anche confermato che Samuel L. Jackson riprenderà il suo ruolo di Nick Fury, l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. e, come ha rivelato la scena post-credits di Spider-Man: Far From Home, Nick Fury ha lavorato segretamente con gli Skrull nello spazio. Park Seo-joon è stato scritturato per un ruolo non specificato, ma i fan ritengono che possa interpretare l’eroe adolescente coreano-americano Amadeus Cho, noto anche come Brawn. Zawe Ashton è stata scelta per il ruolo di un cattivo.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio