THE MATRIX 4 è un film d’azione americano di fantascienza in arrivo come quarta puntata della serie The Matrix. Il film è scritto e diretto da LANA WACHOWSKI, uno dei due Wachowski che ha diretto i tre capitoli precedenti. Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson riprendono i loro ruoli dai film precedenti della serie. Il quarto in programma sarà una produzione congiunta di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures e uscirà il 21 maggio 2021.

The Matrix 4 è attualmente in fase di sviluppo con LANA WACHOWSKI che torna alla regia: nuove ed eccitanti scene d’azione. La regista, per l’ennesima volta, mette alla prova se stessa e sfida qualsiasi prerogativa.

CHAD STAHELSKI, il cineasta visionario dietro l’universo John Wick e uno dei principali coordinatori di acrobazie di Hollywood, soprattutto nelle riprese della trilogia Matrix.

Sembra che Chad Stahelski sia tornato indietro in una collaborazione con Wachowski come durante la trilogia originale di Matrix. Le aspettative dei fan sono alle stelle e i due cineasti lo stanno prendendo come una sfida per mettere insieme il proprio lavoro come nei film precedenti. Lana Wachowski viene definita la persona più stimolante, prende l’idea e la vuole migliorare. Qualsiasi concetto visivo che sta cercando di plasmare, diventa una sfida con lo scopo di renderla grande, migliore e bella.

“Prima di tutto, in modo creativo, Lana è una delle persone più uniche con cui abbia mai lavorato nel settore. Solo una mente fantastica. E’ una grande regista che adora dirigere le proprie azioni”.

Qualcuno come Lana, dicendo “Faremo questo, questo e questo” ha delle idee davvero fantastiche. Lana è brillante e divertente e capisce cosa vogliono i fan.

Dovremo quindi attendere il 2021 per assaporare e vedere lo straordinario lavoro che si sta effettuando.

Seguici su: Facebook e Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA