MovieNerd

The O.C., la serie torna su Italia 1

Chi non si ricorda The O.C., la serie dei primi anni 2000 creata da John Schwartz ambientata ad Orange County? Per la gioia di tutti i fan, Mediaset trasmetterà la prima stagione, scopriamone di più.

La vittoria dei fan

Non è la prima volta che Mediaset accontenta i suoi spettatori, lo abbiamo visto con la maratona della saga di Harry Potter.
Bene, questa volta il pubblico ha richiesto a gran voce il ritorno di un grande teen drama amato in tutto il mondo.

Quando potremo vedere The O.C.?

L’emittente televisiva, dopo aver ricevuto numerose richieste, ha deciso di mandare in onda tutta la prima stagione della serie tv americana a partire da questo giovedì 23 aprile su Italia 1.
Verranno trasmessi due episodi tutti i giorni alle 19.00 fino al 5 maggio, dopo di che la serie verrà spostata il martedì sera su La5, dove si potranno seguire le rimanenti stagioni.

Ma di che parla?

Per i pochi (pochissimi) che non la hanno mai sentita nominare, la serie parla delle vicende di Ryan Atwood, giovane problematico che viene adottato da una ricca famiglia di Newport Beach, e di suo fratello adottivo Seth, considerati due outsiders dalla cittadina.

The O.C. Photo credit: web
The O.C. – Photo credit: web

Sicuramente Mediaset ha dimostrato, in questo periodo, di saper ascoltare il suo pubblico, accontentandolo in più modi.
A noi non dispiace certo rivedere una delle serie tv che più abbiamo amato.
E voi? Riguarderete The O.C.?

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button