MetroNerd

The Office avrà il suo primo remake al femminile: ecco il nome della protagonista

Arriva l’ufficialità confermata da Deadline: Prime Video Australia sta realizzando il remake di The Office, al femminile. A prendere le veci del ruolo famoso da Ricky Gervais e Steve Carrell, ci sarà Felicity Ward.

The Office: Felicity Ward interpreterà la prima protagonista femminile della fortunata serie di Ricky Gervais

The Office Felicity Ward

Il David Brent di Gervais diventerà Hannah Howard nella nuova serie remake, e la Ward darà il suo contributo alla cattiva gestione del team dell’azienda di imballaggi Flinley Craddick. La Ward è nota soprattutto come cabarettista e per le serie ABC Spicks and Specks e The Ronnie Johns Half Hour. È apparsa anche in Wakefield e The Inbetweeners, quindi perfettamente in linea con il personaggio che caratterizza la fortunatissima serie.

Il cast aggiuntivo comprende Edith Poor (Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Il Potere del Cane), Steen Raskopoulos (La Duchessa, Feel Good), Shari Sebbens (Gli Zaffiri, Thor: Amore e Tuono), Josh Thomson (Come piacere a una donna, Young Rock), Jonny Brugh (Thor: Amore e tuono, What We Do in the Shadows), Pallavi Sharda (The Twelve), Susan Ling Young (Reckoning, Hungry Ghosts), Raj Labade, Lucy Schmit e Firass Dirani (Underbelly, House Husbands).

The Office è stato e continuerà ad essere un grande successo, finalmente al femminile

Nonostante i numerosissimi remake, questo è il primo ad avere una protagonista femminile. Negli Stati Uniti, il Michael Scott di Steve Carrell è uno dei personaggi più famosi della sitcom. In precedenza sono stati realizzati remake in Francia, Canada, Cile, Israele, Medio Oriente e Polonia.

La serie sarà lanciata a livello globale su Prime Video nel 2024 (esclusi gli Stati Uniti). BBC Studios Australia e Nuova Zelanda e Bunya Entertainment sono impegnati nella realizzazione della serie in otto puntate, le cui riprese inizieranno a giugno a Sydney, in Australia.

“Siamo entusiasti di portare una delle più grandi serie di commedie mai realizzate ai clienti di Prime Video in Australia e nel mondo”, ha dichiarato Sarah Christie, Senior Development Executive di Prime Video Australia. “È un onore continuare l’eredità comica internazionale di The Office a livello locale, introducendo al contempo nuovi personaggi tipicamente australiani. Non vediamo l’ora che il pubblico conosca Hannah Howard, il primo capo donna che The Office ha esplorato”.

Gervais, co-creatore della serie originale della BBC insieme a Stephen Merchant, ha aggiunto: “Sono molto felice all’idea che l’Australia rifaccia il mio piccolo show di inizio secolo. Le politiche dell’ufficio sono cambiate un po’ in 20 anni, quindi non vedo l’ora di vedere come si destreggeranno con un David Brent dei giorni nostri”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio