Arriva la versione del celebre gioco da tavolo dedicata alla geniale serie con Steve Carell, The Office. Un mazzo di esilaranti immagini che fanno ripercorrere i vari e divertentissimi momenti della serie tanto amata dai fan. Una regola speciale riguarda Kevin ed il suo amato Chili.

UNO in versione The Office

La Mattel ha stupito tutti con questa sorpresa che sarà sicuramente molto apprezzata dai fan in tutto il mondo. Sta per arrivare sul mercato la versione del gioco di carte di UNO ispirata alla serie tv The Office, prodotta dalla NBC dal 2005 al 2013 e tratta dalla versione britannica creata da Ricky Gervais.

Per chi non conoscesse la serie (correte a guardarla su Amazon prime video), la trama parla di un gruppo di impiegati che lavorano presso la Dunder Mifflin, un’azienda di Scranton che si occupa della distribuzione di carta. I personaggi vivono il loro lavoro tra battute pessime e momenti di puro imbarazzo magistralmente fornite dal loro capo Michael Scott, Steve Carell.

Stanno per arrivare le carte di UNO in versione The Office Immagine dal web
Immagine dal web

La serie ha raggiunto il successo mondiale grazie alle battute infinitamente citate e alle gag che si sono trasformate in meme. Grazie a Dwight, Pam, Michael e Jim, i quattro interpreti principali, potremo rivivere le scene più iconiche in ogni partita, sulle carte di UNO, infatti, vedremo stampate le immagini che più hanno fatto ridere gli spettatori.

La regola di Kevin Malone è ciò che veramente cambia il gioco. Nella serie l’impiegato Kevin, un uomo un po’ tonto ma estremamente buono, fa cadere un’enorme pentola di Chili che egli aveva preparato con tanta cura per diverse ore e, dopo l’iniziale delusione, cerca di raccoglierla dalla moquette dell’ufficio per rimetterla nella pentola.

La Regola del Famoso Chili di Kevin Malone, quindi, obbligherà tutti i giocatori a far cadere le proprie carte sul tavolo proprio come Kevin ha fatto con il suo adorato cibo. Le carte sono ordinabili per la prevendita a soli $5.99, il prezzo aumenta però considerando gli ovvi costi di spedizione.

Seguici su Facebook

Leggi anche: Dark, sta per arrivare la terza e ultima stagione della miglior serie di Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA