Cinema

“The Old Guard 2”, Victoria Mahoney è la regista del sequel

The Old Guard 2″, trovata la regista del fortunato sequel Netflix. Victoria Mahoney sarà la regista del secondo capitolo di “The Old Guard“. Il primo film, ispirato all’omonimo fumetto, è stato un grande successo economico della piattaforma.

Allo stato attuale non si sa quando effettivamente inizieranno le riprese, ma a detta di Charlize Theron, protagonista indiscussa del cast, dovrebbero partire nel primo quadrimestre del 2022. Quello che è certo, secondo Deadline, è il nome del nuovo regista del sequel. Si tratta di Victoria Mahoney, una veterana del mondo cinematografico e seriale, che ha recentemente diretto Dawn, Lovecraft Country, Grey’s Anatomy, I Am the Crime, solo per citarne alcuni.

Il film ha come protagonisti una squadra di mercenari immortali a cui viene affidato l’incarico di salvare dei bambini rapiti. Tuttavia, le cose si mettono male quando il loro segreto rischia di venire allo scoperto. Un gruppo di uomini immortali deve far fronte ad un essere più potente di loro. Il film ha ottenuto 3 candidature e vinto un premio ai Critics Choice Super.

The Old Guard 2 ha come sceneggiatore Greg Rucka (co-creatore dello stesso fumetto) con la produzione di Skydance MediaDenver and Delilah Productions e la distribuzione ovviamente di Netflix. Nel cast, insieme a Charlize Theron ci sono KiKi LayneMatthias SchoenaertsMarwan KenzariLuca MarinelliVeronica Ngo e Chiwetel Ejiofor.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button