I fan della DC sono entusiasti per il fatto che The Suicide Squad, Missione Suicida, arriverà presto poiché la versione di James Gunn dell’iconico team di antieroi dei fumetti è stata confermata per l’arrivo nei cinema (USA) e su HBO Max il 6 agosto di quest’anno. Così aspettando il primo trailer, che arriverà oggi, l’atteso film di James Gunn si svela in un nuovo poster ufficiale.
Il ritorno di Harley Quinn
Il manifesto, rilasciato proprio dal regista sui social, mostra il ritorno dell’Harley Quinn di Margot Robbie e del Rick Flagg di Joel Kinnaman, insieme ai nuovi arrivati Idris Elba e John Cena, quest’ultimo protagonista di una serie tv spin-off intitolata Peacemaker, attualmente in produzione per HBO Max. Vedremo anche il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller. Il poster, disegnato da Steve Reeves, adotta un’estetica da film grindhouse, chiarendo fin da subito che questo sarà un tipo molto diverso di film di supereroi e che sarà probabilmente pieno di violenza e dissolutezza.
The Suicide Squad, Missione Suicida: trama
Il primissimo e nuovo trailer del film, The Suicide Squad Missione Suicida, verrà rilasciato ufficialmente oggi, 26 marzo. A rivelarlo è stato lo stesso James Gunn. Questa la sinossi ufficiale del film:
Benvenuti all’inferno – alias Bell Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono tenuti i peggiori supercriminali e faranno di tutto per uscirne, anche unirsi al super segreto, super oscuro progetto Task Force X. L’incarico “fallo-o-muori” di oggi? Mettere insieme una raccolta di sgherri, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2. Oltre a Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armarli pesantemente e rilasciarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, invasa dal nemico.
Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!
Giuliana Aglio