Cinema

The Toxic Avenger, Kevin Bacon è il cattivo del film

Adv

The Toxic Avenger, Kevin Bacon si è unito al cast e vestirà i panni del cattivo nella reintepretazione dell’omonimo horror della Troma con protagonista Peter Dinklage. Lo vedremo forse al posto di Elijah Wood che secondo una news di qualche giorno fa avrebbe interpretato il villain principale nel film.

The Toxic Avenger, remake di un horror trash a basso budget della Troma uscito nel 1984. Oggi apprendiamo che al cast, capitanato da Peter Dinklage si è unito Kevin Bacon, che interpreterà, annuncia Collider, il cattivo di turno. Questa notizia però, confermata anche da imdb, smentirebbe in automatico quella uscita una decina di giorni fa secondo la quale nei panni del cattivo principale ci sarebbe stato Elijah Wood.

 Restano confermati, accanto al protagonista, Jacob Trembaly  e Taylour Paige. Il film non ha ancora una data di uscita. Le riprese cominceranno a breve e la regia è di Macon Blair, anche autore della sceneggiatura. Il film originale, diretto da Lloyd Kaufman, era ambientato nell’immaginaria Tromaville, nel New Jersey, e raccontava la storia di un addetto alle pulizie di una palestra continuamente sbeffeggiato e bullizzato dai clienti. Un giorno il poveretto cadeva in una vasca di rifiuti tossici e si trasformava in una creatura deforme e francamente orribile dotata di superpoteri e chiamata il Vendicatore Tossico.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Fecebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button