Anche per The Walking Dead è arrivato il momento dei saluti. I fan hanno atteso con ansia la conclusione, ma l’idea di dire addio alla serie che fa parte delle nostre vite da 11 stagioni è quasi impossibile da accettare visto che l’universo in cui esiste The Walking Dead è in continua espansione. Già si prevede la realizzazione di moltissimi spin-off. Norman Reedus, che nella serie interpreta Daryl in un video si è detto commosso.
The Walking Dead: le parole di Nicotero e Reedus
Dal primo episodio della serie, quando un Rick Grimes ferito si è svegliato in un ospedale di Atlanta in mezzo alla caduta della società come la conosceva, all’ultimo episodio, in cui i nostri personaggi centrali stanno combattendo per la sopravvivenza e per ciò che è giusto. Bisogna ammettere che è stata una “corsa sfrenata” per i fan di The Walking Dead.
In occasione del suo ultimo giorno sul set, il produttore esecutivo della serie Greg Nicotero ha immortalato le emozioni dell’attore e interprete di Daryl, Norman Reedus, con un video poi postato su Instagram, in cui dice:
“Ricordi quando eravamo piccoli e abbiamo iniziato questa serie? Io avevo i capelli corti” – osserva Nicotero ricordando i 12 anni passati insieme a Norman Reedus nella serie. Un emozionato Reedus risponde poi: “Ti voglio bene, amico. Grazie di tutto. È stata una vera gioia. Sento come se il mio intero cervello stesse andando in cortocircuito in questo momento. Non riesco davvero a capire cosa sta succedendo. L’unica cosa che so è che tra circa 12 ore sarò steso sul pavimento del bagno con un Martini e in lacrime“
Norman Reedus appena due settimane fa, a causa di un incidente sul set di The Walking Dead ha subito una commozione celebrale, che l’ha costretto a stare al riposo per circa 1 settimana.
Matteo Salvatore
Puoi trovarci su Google News