
La terza stagione di The Witcher, parte 2, sarà a breve online in streaming su Netflix e gli spettatori potranno assistere ai tre episodi finali con la partecipazione dell’attore Henry Cavill. A poche ore dal debutto, Netflix ha pubblicato nuovi teaser per tutti e tre gli episodi.
The Witcher 3 parte due: Netflix rivela i teaser dei tre episodi

Non è chiaro se si tratti dei titoli effettivi degli episodi o di semplici accenni a ciò che ci si può aspettare dagli episodi stessi. In ogni caso, non offrono molti dettagli, ma ci sono alcuni elementi tematici. I teaser includono:
Episodio 306: Tutti hanno un piano finché non vengono presi a pugni in faccia
Episodio 307- Fuori dal fuoco, dentro la padella
Episodio 308- Il costo del caos
La descrizione dell’episodio 306 è in realtà una citazione di Mike Tyson, che pronunciò queste parole prima di combattere contro Evander Holyfield. Gran parte della terza stagione di The Witcher ruota attorno all’addestramento di Ciri da parte di Geralt. Con Ciri che combatte contro i mostri, potrebbe imparare quanto velocemente i piani debbano cambiare quando si ha a che fare con avversari potenti.
Per molti spettatori, la terza stagione rappresenta una sorta di fine, poiché la quarta stagione vedrà Geralt interpretato da Liam Hemsworth. Cavill non ha fornito spiegazioni sul motivo per cui lascia The Witcher, ma l’attore ha spesso condiviso le sue frustrazioni per la mancanza di fedeltà dello show alle opere di Andrzej Sapkowski. La showrunner Lauren Hissrich ha promesso che Cavill riceverà un “addio eroico” in questi ultimi episodi, ma resta da vedere come si svolgerà.
Seguici su Google News