MovieNerd

The Witcher, arriva una nuova clip per la seconda stagione

Mancano ormai solo tre settimane al ritorno di Geralt di Rivia su Netflix, la seconda stagione sbarcherà infatti sulla piattaforma il 17 dicembre. Mentre i fan di The Witcher attendono di vedere nuovamente Henry Cavill vestire i panni del lupo bianco, arriva su twitter una nuova clip; nella quale compare anche Vasemir, il mentore di Geralt. A coprire il ruolo del vecchio cacciatore di mostri sarà Kim Bodnia (The Bridge, Hostages). Naturalmente non mancheran

Nella scena twittata possiamo vedere un Geralt interrotto nel mezzo di un allenamento dal suo maestro che si mostra non particolarmente convinto della scelta di portare Ciri a Kaer Morhen. Come era lecito aspettarsi il rapporto tra la giovane ragazza e il Witcher, protagonista dei libri di Andrej Sapkowski, avrà ripercussioni importanti nella serie. Tra queste le possibili attenzioni che il mondo potrebbe rivolgere a Kaer Morhen, quartier generale dei cacciatori di mostri, che probabilmente sono alla base delle preoccupazioni che vediamo espresse da Vasemir.

Con l’arrivo di Ciri nella fortezza dei Witcher possiamo sicuramente aspettarci una notevole evoluzione del personaggio. Come già ha preannunciato la showrunner Lauren S. Hissrich e come già sanno i lettori e i giocatori, Ciri è tutt’altro che una ragazzina impaurita e impotente; è anzi destinata a mostrare i denti… e che denti!

Cosa succede quando la principessa di Cintra smette finalmente di scappare? Impara a difendersi e ad affrontare i propri demoni. Si scopre così che il piccolo cucciolo di leone è in realtà una forza con la quale fare i conti.

Lauren S. Hissrich

Seguite MetroNerd e Metropolitan Magazine tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

The Witcher, arriva una nuova clip per la seconda stagione

PadSolitario

The Witcher, arriva una nuova clip per la seconda stagione

SecondoPad

Adv
Adv

Matteo Cucchi

Diplomato in Scienze Applicate e studente di Lettere presso l'Università di Ferrara. Appassionato da molti anni di videogiochi, fumetti, manga e di nerd culture in generale.
Adv
Back to top button